Sorridi in Puglia Blog
Sorridi in Puglia
La vicenda del 37enne di Barletta che in questi giorni sta circolando su diverse testate giornalistiche e in rete ci invita a riflettere su un fenomeno sempre più diffuso: il turismo dentale estero, in particolare nei paesi extra-UE come l'Albania. Oltre ai costi contenuti e ai tempi rapidi, spesso alla base di questa scelta, unitamente ad una comunicazione pubblicitaria non sempre chiara e trasparente, emergono diverse criticità che potrebbero mettere a rischio la salute dei pazienti.
Sorridi in Puglia
Negli ultimi anni, molti italiani si sono rivolti al turismo dentale per accedere a cure odontoiatriche a prezzi contenuti, spesso considerando cliniche in paesi stranieri. Non è raro ormai imbattersi in annunci pubblicitari di cliniche estere che propongono interventi di riabilitazione su impianti o impianti dentali a prezzi molto allettanti.
Sorridi in Puglia
Un sorriso è molto più che un semplice gesto: è il nostro biglietto da visita, un modo per comunicare emozioni e creare legami sociali. Per chi ha perso parte della propria dentatura, recuperare un sorriso naturale e funzionale è fondamentale per ritrovare fiducia e benessere nella vita quotidiana.